Tumore al seno

Sono stata operta con carcinoma duttale infiltrante!
L'esame istologico mi dice di un KI-15 ,DAKO 0 , intaccati 4 linfonodi su 18 asportati .Ho iniziato a fare la chemioterapia di 4 cicli poi dovro' 12 Taxolo e per finire radioterapia visto che ho conservato il seno.La cosa che mi preoccupa che oltre ai dati sopraindicati tra il primo e secondo ciclo ho preso un bustina al giorno di immunage e 1 fiala a girni alternati di echinacea.Dopo averli presi mi sono documentata e ho letto che è meglio non prendere prodotti omeopatici durante la chemio.Sono preoccupata,ho paura che la chemio in queste sedute non ha fatto effetto.Mi puo' dare una risposta sia sui dati che sui farmaci che ho preso.Ah dimenticavo mi hanno consigliato questi farmaci parche' alzavano le difese immunitarie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla e non c'è ragione di preoccuparsi per quanto ci descrive.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio per la celere risposta mi ha tranquilizzata molto non vivevo piu'........