Vitamina b e tumori

Salve.
Sono 3 anni che 2 volte all'anno (in primavera e in autunno) per un mese intero, assumo pillole di vitamina b per contravvennire a dei disturbi provenienti dai nervi del collo...Ho letto da qualche parte che la vitamina b aumenterebbe il rischio di tumori...E' vero questo fatto? Avendola assunta per 3 anni 2 volte all'anno sono a rischio? Grazie mille.
[#1]
Dr. Angelo Nacci Oncologo 38 1
Non penso assolutamente che il trattamento che ha fatto con Vit B possa essere in alcun modo correlato con l' insorgenza di neoplasie.
Cordiali saluti

Dr. Angelo Nacci