Carcinoma colon con metastasi epatiche

Vorrei un parere circa la situazione di mio padre (64 anni) non ha nessun sintomo, il tumore è stato scoperto con un ecografia che ha rivelato lesioni secondarie al fegato.
Tac:
Si notano alcune lesioni epatiche con diametro di 3,8 cm max., lesione sigma di 2,6
Pet tac:
Si riscontrano lesioni eteroproliferativa al carico del sigma ed del fegato ad elevato indice metabolismo glucidico.

Biopsia colon:
Adenocarcinoma NAS di basso grado.
Krass: wilde type

Esami di laboratorio nella norma, tranne i seguenti valori:
LDH 735 U/I
Fibronogeno 899 mg/dl
CEA 20 ng/ml
CA 20

In terapia chemioterapica per 10 cicli di CETUXIMAB - FOLFIRI
Al termine è prevista una nuova valutazione con la Tac per eventuale intervento chirurgico o un'altro ciclo di chemioterapia.

Vorrei un vostro parere circa la terapia ed la prognosi generale.
grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
non resta che attendere il referto TC per valutare i risultati ottenuti e poi decidere il da farsi.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)