Linfonodi sotto-mandibolari ingrossati

Salve
Ho 2 linfonodi sotto-mandibolari ingrossati , uno a sinistra con dimensione quasi 1.2 cm e uno altro a destra di 8 cm ( indolente indolorabile consistenza abbastanza dura ma non parenchimatoso, mobili ) , questa cosa mi preoccupa perché ce'lho da 4 mesi quasi , prima avevo mal di gola ricorrenti con media 3 volte in 2 mesi( con febbre , sudorazione.... ) , e ho i denti messi male .
cosa potrebbe essere ?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ha già citate Lei le possibili cause di linfonodi reattivi anche se persistono da diversi mesi. Pertanto stia tranquillo.

Faccia una visita (sarebbe ora) e stacchi dal suo PC per la ricerca di informazioni su un tema molto ansiogeno.

Legga perché

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com