Biopsia singola

mia suocera di anni 73 gli è stato chiesto di fare una gastroscopia con biopsia è i risultati della biopsia sono i seguenti:
Frammenti necrotici sede di infiltrazione da adenocarcinoma scarsamente differenziata. Vi chiedo cosa fare. come comportarmi? Grazie buon lavoro.
DIO vi Benedica.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Credo che il gastroenterologo che ha eseguito la gastroscopia dovrebbe commentare il referto ed indirizzarla per i provvedimenti terapeutici.
Chieda di parlargli.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com