Febbre serale dopo operazione seno

Mia madre dal dicembre 2013 è soggetta a febbre (media 37.5 °C) serale.
Essendo stata operata per presenza di noduli al seno qualche anno prima, è stata ricoverata nel reparto DIMI del S.Martino di Genova dove ha ritrovato gli specialisti che l'avevano curata per il problema al seno.
Durante il ricovero dalle analisi del sangue sono emersi dei valori fuori norma tra i quali segnalo 'gammagutamiltratranspeptidasi (GGT)' a 324 e 'fosfatasi alcalina (ALP)' a 516.
Dopo molte indagini sono emerse in secuenza diverse diagnosi:
inizialmente è stata diagnosticata l'occlusione del canale dovuta all'ingrossamento di alcuni linfonodi posizionati vicino a questo canale che scarica la bile per cui si ipotizzava un intervento per riaprire tale canale.
In un secondo momento è stato diagnosticata una infezione dovuta alla presenza di un parassita per la quale è iniziata una terapia con 'mebendazolo e libroxin.
La febbre serale sparice anche se le analisi continuano a non andare bene. Viene comunque dimessa. Risultato che ad oggi continua ad avere la solita febbre serale. Risulta molto dimagrita e debilitata.
Volendo ho disponibile la cartella clinica del ricovero presso il DIMI di Genova.
Grazie

[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
inizialmente è stata diagnosticata l'occlusione del canale dovuta all'ingrossamento di alcuni linfonodi posizionati vicino a questo canale che scarica la bile per cui si ipotizzava un intervento per riaprire tale canale.

MA DI CHE CANALE PARLA? DEL DOTTO BILIARE? MA E' STATA OPERATA IN TALE SEDE?

In un secondo momento è stato diagnosticata una infezione dovuta alla presenza di un parassita per la quale è iniziata una terapia con 'mebendazolo e libroxin.

LA GESTIONE DELLA INFEZIONE E' MONITORABILE.

Scusi se ho scritto maiuscolo, ma per distinguere dal suo scritto.

Il caso non è di facile interpretazione e necessita di approfondimenti clinico strumentali (anche se suppongo siano stati fatti); inoltre è stato compreso il motivo dell'aumento dei linfonodi in sede biliare (se ho ben intuito?)

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Innanzitutto la rigrazio per l'attenzione mostrata.
Data la mia ignoranza in materia medica vorrei cortesemente chiederle se posso inviarle via e-mail le cartelle cliniche relative ai due ricoveri di mia madre.
Aggiungo che lunedi 4 agosto ca mia madre, su consiglio di uno specialista in infettologia che nel frattempo abbiamo consultato privatamente, è stata ricoverata nuovamente (ospedale Valloria di Savona e non più DIMI S.Martino di Genova) per eseguire ulteriori accertamenti in merito alla solita insorgenza di febbre serale
Ancora grazie