Febbre tumore

salve, mio nonno (80 anni) a metà agosto ha avuto un po' di febbre che rimaneva sui 37/38 gradi ma non era influenza ma un semplice virus(hanno detto) ora a distanza di 1 mese questa febbre è ritornata anche con valori leggermente superiori.volevo chiedere se questa febbre può essere causa di tumore oppure mi sto solo preoccupando io più del previsto?
ora sta prendendo un antibiotico e la mattina ha la febbre circa 37 e la sera arriva anche sui 38. grazie e attendo una vostra risposta al più presto:)
ah questa febbre è "sola" nel senso che non ha altri sintomi riconducibili ad un influenza(mal di gola,tosse,raffreddore)
[#1]
Dr. Pasquale Buonandi Oncologo 58 3
Non è da escludere.
Gli faccia fare una semplice lastra del torace ed un ecografia addome.
Esami ematici completi ed esame urine.
Cordialità

Dr. Pasquale Buonandi
Medico Chirurgo specialista in Oncologia

[#2]
dopo
Utente
gli esami al torace per vedere se era un focolaio o altro gli ha fatti e non c'era niente di preoccupante..