Tumore polmonare con metastasi

Buongiorno,
A mio papà e'stato diagnosticato tumore polmonare con metastasi alla vertebra e alla testa il quale è stato operato 3 mesi fa, gli hanno asportato massa cerebrale. E'stato sottoposto a 5 radioterapie ed ora ha fatto 4 chemio ma ora è' di nuovo in ospedale perché ha avuto crisi epilettiche. Prendeva già il keppra ma non sufficiente hanno aggiunto anche il gardenale.
Il problema e'che lui non mangia più ed è in uno stato confusionale e straparla, non riesce ad alzarsi dal letto xke e' balordo!I medici dicono che non possono variare la cura, inoltre è cardiopatico e problemi di pressione alta.
Avete avuto altri casi simili? Il tumore se
Non fatte le chemio che sopravvivenza da?

Grazie mille
[#1]
Dr. Pasquale Buonandi Oncologo 58 3
Di che tipo di istologia si tratta?
In condizioni del genere non può proseguire con la chemioterapia, troppo rischioso e potenzialmente tossico.
Qualora si trattasse di un tumore non a piccole cellule, sono state testate le mutazioni di EGFR?
In tal caso se presenti potrebbe assumere delle compresse che vengono tollerate anche in caso di condizioni generali scadenti.
Cordialità

Dr. Pasquale Buonandi
Medico Chirurgo specialista in Oncologia

[#2]
dopo
Utente
Esiti di exeresi di localizzazione cerebrale di adenocarcinoma polmonare dx metastico all'esordio, encefalo e osso,già sottoposto a radioterapia palliativo sintomatica. Cardiopatia ischemia cronica. Pregresso bypass aortocoronarico ptca+stent spondiloartrosi. Crisi comiziali subentranti confusione mentale episodi lipotimici ipotensivi con caduta.
Chemioterapie ne ha fatte 4 e poi ha cominciato a non tollerarle.
Volevo un vostro consiglio sulla sopravvivenza i medici parlano di mesi!
[#3]
dopo
Utente
Indice karnofsky inferiore a 30. Cosa significa?
[#4]
dopo
Utente
Attendo una vostra gentile risposta.
Grazie