Cosa posso fare per non peggiorare la mia situazione

Salve! ho 19 anni ed ho paura che possa venirmi il cancro al cervello. La causa del mio timore è che parlo per molte ore al giorno al cellulare. Questa situazione va avanti da 2 anni.E' iniziata a gennaio 2013. Ho paura perchè le ore che passo al telefono sono veramente tante. Mi sono adoperata solo adesso di auricolari. Vorrei sapere se prevenendo da adesso c'è ancora il rischio, a causa dell'uso cellulare. Per adesso dopo molte ore al telefono ho mal di testa e all'orecchio ( qualche volta), però dopo alcune ore questo fastidio se ne va. Io vorrei sapere cosa posso fare per prevenire al massimo i danni provocati dal cellulare, pur usandolo. In caso in cui mi venga come faccio a riconoscerlo e a curarlo. Grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Usi l'auricolare....e se ne freghi se per 2 anni non l'ha usato.

Sono riuscito ad essere chiaro ? (^____^)

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com