La vostra gentilezza

GENTILI DOTTORI, SONO UNA SIGNORA DI 71 ANNI, OPERATA NEL 2001 (MASTECTOMIA TOTALE) PER K LOBULARE INFILTRANTE CON TUTTI LINFONODI ASCELLARI. PRIMA DELL'INTERVENTO HO PRATICATO 3 CICLI DI CHEMIOTERAPIA (FEC) E POI ALTRI 3 CICLI DOPO (CMF), SUCCESSIVAMENTE HO ASSUNTO TAMOXIFENE PER 3 ANNI E POI ANASTRAZOLO FIN'ORA. DA MAGGIO 2007 A SETTEMBRE 2007 HO SOSPESO LA PILLOLA. DA ALLORA IL CA15.3 HA INCOMINCIATO AD AUMETARE NONOSTANTE AVESSI RIPRESO LA PILLOLA CHE ORA è AROMASIN. ALLA PET C'è UNA PICCOLA AREA AL LOBO POLMONARE DESTRA CON BASSA ATTIVITà METABOLICA. TUTTE LE ALTRE INDAGINI NEGATIVE. è UNA RIPRESA DELLA MALATTIA? COSA DEVO FARE?
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA VOSTRA GENTILEZZA E VI SALUTO CON AFFETTO.
NONNA FINA DA MAZARA DEL VALLO
[#1]
Dr. Giuseppe Finzi Ematologo, Oncologo, Medico internista, Cardiologo, Angiologo 332 11
Il dato PET è incerto, e andrebbe completato con uno studio TAC o RMN, ed eventualmente un agoaspirato TAC guidato.
Senta i suoi Oncologi se sono dello stesso parere.
Auguri.
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
GRAZIE DOTTORE PER LA SUA RISPOSTA, MA HO GIà FATTO LA TAC TORACE CHE DICE"AREA SFUMATA AL LOBO INFERIORE DESTRA, CHE NON PRENDE IL MDC", INTANTO IL CA15.3 è ARRIVATO A 350. MA SIGNIFICA CHE LA MIA MALATTIA SI è RIPRESENTATA NEL POLMONE?
CON AFFETTO NONNA FINA