Tumore ai polmoni?

Buongiorno,sono una ragazza di 27 anni da qualche mese avverto la notte intorno alle 5 dolori forti nella parte alta della schiena e al centro trovo un po di sollievo cambiando posizione , tutto ciò nelle ultime settimane e accompagnato da quella che pensavo fosse allergia ma ora cominciano i dubbi , anche perchè non ho mai sofferto di alcun tipo di allergia , naso che cola tosse grassa , voce rauca, catarro in gola , sangue non visibile ma quando soffio il naso ne sento l odore febbre non ne ho avuta per ora ho paura che si tratti di qualcosa di più serio anche perché questa sorta di strana allergia non è uguale tutti i giorni alterno momenti in cui ho continuamente il naso che cola a momenti in cui non ho nulla , premetto che ho da due anni due conigli e ultimamente sto respirando molto pelo ma in passato non mi era mai successa una cosa simile . Ho visto che il tumore ai polmoni da sintomi simili ai miei , e necessario che mi faccia visitare ?
[#1]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Gentile Utente,
è molto utile che si sottoponga ad una visita otorinolaringoiatrica che potrebbe chiarire tutto o indirizzare un ulteriore iter diagnostico, per esempio una visita pneumologica. Senza con questo dover per forza pensare ad una diagnosi oncologica.
Cordiali Saluti

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia
Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio - Catanzaro