Metastasi durante chemio

buongiorno, sono in trattamento chemioterapico da 4 mesi x un tumore al polmone devo iniziare il 6° ciclo. La mia domanda e' questa e' possibile che si siano formate metastasi in questo periodo?
In attesa di una vostra risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Gentile utente,
impossibile dare una risposta di certezza, ma lo scopo della chemioterapia è proprio quello opposto: prevenirle o distruggerle se si tratta di micrometastasi occulte.
Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente

Salve dott. Catania le sono molto grata x la risposta cosi' rapida che mi ha dato, ero molto preoccupata, devo inziare il 6° ciclo venerdi' e sinceramente in questi giorni sono molto ansiosa perche purtroppo in questo periodo riesco a sopportare poco gli effetti della chemio.

la sua risposta mi da la forza di affrontare le prossime sedute piu' tranquillamente di nuovo grazie.
Posso in seguito farle sapere le risposte della pet x avere un suo parere? Cordiali Saluti

[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Riscriva però nuovameente il post
perchè ha occupato tutta la pagina
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Salve dott. Catania le sono molto grata x la risposta rapida che mi ha dato, ero molto preoccupata, devo inziare il 6° ciclo venerdi' e dato che in questi giorni sono molto ansiosa causa gli effetti della chemio che riesco a sopportare poco ultimamente. La sua risposta mi danno la forza di affrontare le prossime sedute piu' tranquillamente di nuovo grazie.Posso in seguito farle sapere la risposta della pet x avere un suo parere? Cordiali saluti
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Si ma deve riscrivere il post perchè ha occupato una pagina enorme