Perdite rosa e ciclo assente

Buonasera a tutti.
Ho 25 anni e da qualche mese presento perdite intramestruali scure e/o mancanza della mestruazione.
L'ultima mia visita dal ginecologo è stata nel mese di marzo, con esecuzione di eco transvaginale Pre e post mestruazione, più pap test a febbraio. Il tutto è stato negativo, per fortuna.
Dal mese di giungo però non mi sono più arrivate e in questi giorni , oltre a dolori al basso ventre tipici del ciclo, presento qualche perdita con tracce o "puntini" di sangue rosso vivo. Queste perdite sono intermittenti.
Ho paura sia qualcosa di grave.. cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con tutta serenità (nulla di preoccupante) provi a ripostare in area GINECOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com