Cancro al colon ed esito tac

Buonasera, mia nonna è stata operata in seguito ad un cancro al colon scoperto lo scorso novare (iv stadio) ha effettuato 12 cicli di chemio (folfox vectibex) e alla fine di questo ultimo ciclo ha eseguito la tac su richiesta del medico che aihme la seguiva...adesso lei ha fatto questa tac ma il medico non è disponibi prima di ottobre e nessuno ci ha saputo aiutare a leggere la tac...mi chiedevo se scrivendo qui o magari postando le immagini (senza nome) sia possibile aiutarmi...almeno a capire un po' come stanno le cose...vi ringrazio....
[#1]
Dr. Mirco Bindi Oncologo, Radioterapista 283 13 8
Gentile signore, Certamente si può dare un consiglio. Lei inserisca il referto TAC con eventualmente anche quelli precedenti ( tolga le note tecniche e scriva la descrizione degli organi). Scriva anche l'età e le condizioni di salute della nonna. Non so se può inserire in questo sito le immagini, ma certamente può mandare quelle più significative nel mio indirizzo email che trova nella mia scheda. Aspetto sue notizie. Cordiali saluti

Prof. Mirco Bindi, www.mircobindi.com
specialista in Oncologia, Radioterapia, Patologia generale