Risultato linfonodi

L'esame ecografico eseguito in corrispondenza dei cavi ascellari bilateralmente ha riportato la presenza di sparse immagini ovalari a margini netti di verosimile natura linfonodal reattiva ad architteturaconservata con particolare riferimento alla sede sinistra indicata dalla paziente (circa 14 mm).
Questo è il risultato dell'ecografia siccome già è stata operata al seno per un tumore benigno c'è da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è nulla di preoccupante in senso oncologico.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Leggendo su internet potrebbe essere causa di tumori o leucemia e mi sono preoccupato...perchè la cisti prima era visiva e dolente poi è rientrata
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61