Paura tumore cervello

Salve, mi chiamo Silvia e ho 21 anni. Premetto che sono una persona ipocondriaca, ma stavolta ho seriamente paura. Nel giro di circa due settimane ho avuto dei dolori alla testa ( principalmente prima del ciclo mestruale, poi si sono attenuati) non forti e qualche lieve giramento di testa di breve durata e all' improvviso. Ad esempio l'altro giorno dopo pranzo sono andata a camminare un' oretta, pur non essendo abituata a fare sport, e quando sono rientrata a casa ho avuto un senso di sbandamento perché mi sembrava si muovesse il pavimento, tuttavia non ho provato la sensazione di cadere per terra o sentito il bisogno di stendermi sul letto per rilassarmi. Stavo bene. Dopo 5-10 minuti tutto è passato. Poi a volte ho la sensazione di avere il braccio destro lievemente intorpidito e dei fischi alle orecchie. Non so se può essere un'informazione utile ma a settembre ho avuto il ciclo in ritardo di una settimana, quando di solito sono sempre regolare. In ottobre invece mi è venuto puntuale. So che online non si possono fare diagnosi certe, però sono certa che un vostro consulto mi sarà sicuramente utile prima di far preoccupare, magari invano, i miei familiari. Grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive a tutto penserei salvo che ad un tumore al cervello.

Ne parli con il curante per un inquadramento di base

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com