Tosse, dolore schiena parte dx

Salve, volevo elencarvi i sintomi che ho da 4 giorni a questa parte:
Dolore che sembra scapolare parte destra che si sente pure respirando
tosse non stizzosa e raffreddore lievi, no febbre, no sangue nel catarro che la maggior parte delle volte e' bianco (soffro' di reflusso)
dolore alla schiena sparsi ..
ho fatto una lastra del torace nel 2012 e non era uscito nulla.. esami del sangue sempre perfetti..
NO precedenti famigliari per tumori al polmone
essendo molto ansioso ho subito pensato di avere un tumore al polmone..
posso stare tranquillo? aspetto risp.
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
I sintomi che riferisce sono abbastanza aspecifici, ma un tumore del polmone a 25 anni è del tutto improbabile

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)