Tumori, pc e cellulari

Salve!!

Le onde emanate da cellulari e computer, possono causare tumori??

L'uso prolungato di tablet, cellulari e computer (uso lavorativo/professionale o privato), può provocare ciò??

A presto!!
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Ancora i dati pubblicati non sono del tutto chiari specie sulle neoplasie del distretto cervico faciale e cerebrale.
Sicuramente un abuso nell'utilizzo di telefonini e PC può causare danni alla salute tipo alla vista per esempio.

Personalmente se mi è consentito ultimamente sto preoccupandomi di più di una forma di dipnedenza psicologica da tablet, smatphone ecc... capita sempre più spesso di essere con amici ma di dialogare poco verbalmente. Non credo che ciò vada bene ...

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
In poche parole:

"NON abbiamo notizie sicure" per dire: "cellulari, tablet, pc potrebbero causare tumori"...

Per il resto della risposta, concordo!!

Spero di aver capito bene!!

Grazie per la risposta!!