Una emicrania che mi porta dolore come un pugnale che passa sopra l'occhio ed esce alla base della

Buonasera, ho una domanda relativa ad un dolore che mi si presenta ormai sempre. Quando mi stendo sulla parte dx, mi fa subito male l'occhio corrispondente e alla base del collo. Soffro di una emicrania che mi porta dolore come un pugnale che passa sopra l'occhio ed esce alla base della nuca, ma questo occasionalmente, mentre il fatto che l'occhio mi faccia male se mi stendo sul fianco dx e' immediato. Vorrei sapere se può essere il caso di fare degli esami ed eventualmente che tipo (ad es. tac ...). Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
vorrebbe fare una tac per un dolore all'occhio senza neanche una visita del suo medico curante ?

Per cercare cosa ?

Comprendo la sua paura che l'ha indotta a postare in oncologia medica, ma in questo caso mi sembra veramente esagerata.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com