Un tumore alla testa del pancreas la massa tumorale si estende

SALVE,AL MIO PAPA' DI 60 ANNI,E' STATO DIAGNOSTICATO UN TUMORE ALLA TESTA DEL PANCREAS LA MASSA TUMORALE SI ESTENDE PER 3,5 CM.E CI SONO METASTASI PRESENTI NEL FEGATO DI 4 MM.,COSA POSSO FARE DVO ARRENDERMI E ASPETTARE CHE LUI MUOIA,O POTETE DARMI QUALCHE SPERANZA,PREMETTO CHE CI SIAMO RIVOLTI AL PROF.PINNA AL SANT'ORSOLA DI BOLOGNA,NELL'ATTESA DI UNA VOSTRA SPERO MMEDIATA RISPOSTA VI PORGO CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Se la situazione è già metastatica all'esordio, credo che l'unica opzione possibile sia il trattamento sistemico d'emblè con gemcitabina +- derivato del platino.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO TANTISSIMO PER L'INTERESSAMENTO,PROPRIO IERI 20/10/2008 HO CONTATTATO IL PROFESSOR ZOCCHI DI PONTEDERA IL QUALE MI NUTRIVA BUONE SPERANZE DI PROLUNGAMENTO BENESSERE DI VITA DATE DALLA CURA DI BELLA COSA NE PENSA LEI?