tumore stomaco

Salve sono una ragazza di 30 anni sono giorni che sento pesantezza alla bocca dello stomaco,inappetenza,e a volte acidità di stomaco e mal di gola... il medico mi ha prescritto esame sangue occulto feci, emocromo, esami coagulazione e della tiroide, rx torace , visita con palpazione e visita otorino per la gola. . Tutto gli esami sono perfetti e mi ha detto il medico che si tratta di ansia. Ho paura di avere un tumore allo stomaco ... questo esami bastano per escluderlo sono in preda al panico. Grazie saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
" Ho paura di avere un tumore allo stomaco " ????
Nonostante tutte le indagini clinico-strumentali siano normali ???

Concordo ovviamente , da quanto scrive,...." mi ha detto il medico che si tratta di ansia ..." e forse dai sintomi una lieve sindrome da reflusso della quale soffrono la maggioranza degli umani.

Ora non si rovini l'esistenza (^____^) cercando informazioni sulla rete su un tema così ansiogeno
Legga perchè dovrebbe staccare e le allego alcuni consulti, anche se richiesti su temi differenti, ma che hanno in comune...la cancerofobia.

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-interna/485977-linfonodi-collo-gonfi.html

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/481804-retrazione-cutanea-al-seno-a-16-anni.html

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/501083-preoccupazione.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/linfonodi_sistema_linfatico.htm

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Utente
Per la paura mi sono sottoposte anche al rx del tubo digerente con il bario ieri è non è risultato nulla e se invece fosse al fegato si sarebbe visto dall esame . Ho continui dolori alla bocca dello stomaco e alle costole destre e se premo la pancia. Scusi il disturbo ma sono molto in ansia. Come è possibile che l ansia dia tutti questi sintomi? Leggero gli articoli grazie davveto
Tumore del colon retto

Cos'è il tumore del colon retto? Test del sangue occulto, colonscopia e altri esami da fare per la prevenzione. I polipi del colon e le altre cause.

Leggi tutto