I dovuti controlli

Buongiorno
mia madre nata il 10/5/1937 ha 79 anni, peso 65-70, altezza 155. Operata nel 2009, il dottore eseguì la totale asportazione del seno destro inclusi linfonodi. Ha sempre fetto i dovuti controlli e di recente stanno ricomparendo seuppur piccolissimi, dei linfonodi sotto l'ascella: è normale?
Grazie
daniela
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Come fa a dire che si tratti di linfonodi ? Ha fatto una ecografia ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
sì, mia madre le fa ogni anno e pare siano minuscoli...che ne pensa ? sono pericolosi...? :-(
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Operata di cosa ?

Dovrebbe allegare il referto ecografico
[#4]
dopo
Utente
Nel 2009 per un tumore al seno, il dottore le ha tolto il seno destro e linfonodi sotto le ascelle.
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe allegare il referto dell'ecografia