Risultati della pet a cui si è sottoposta mia madre

Buonasera! Ieri ho ricevuto i risultati della Pet a cui si è sottoposta mia madre (65 anni). La diagnosi finale si esprimeva in questi termini: "Lesione ad elevato metabolismo glucidico e localizzazione ossea riferibili a secondarismi. Alterazione metabolica in sede gastrica (flogosi?) meritevole di correlazione clinica e approfondimento diagnostico". Mia madre ha già subito nel passato un intervento per un carcinoma al seno e vorrei sapere un'opinione meritevole riguardo tali risultati visto che non ho potuto sentire un parere medico e riguardo la migliore terapia da seguire appena possibile. Inutile ribadire che sono allarmata e ringrazio in anticipo sin da ora.
Alessandra
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Gentile utente,
non è possibile aggiungere ulteriori contributi tramite Internet perchè non si sa nulla sulla storia clinica della mamma, ma certamente questo referto deve essere consultato dal Suo oncologo al più presto perchè ci potrebbe essere una relazione con la patologia primitiva trattata del seno.
Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com