Refeto tac total body

Buongiorno,
A seguito di diagnosi di melanoma pt1a (exeresi effettuata a settembre e linfonodo sentinella indenne), mi è stata fatta fare una TAC Total Body con e senza MDC per la stadiazione.
Questo il referto:

TC CEREBRALE
Esame eseguito in condizioni di base e dopo somministrazione di mdc ev.
Non si osservano alterazioni focali della densita\' parenchimale, ne\' aree di enhancement
patologico in sede sovra e sotto-tentoriale.
Le strutture della linea sagittale mediana sono in asse.
Il sistema ventricolare ha morfologia e dimensioni regolari.

TC TORACE E ADDOME
Non lesioni parenchimali addensanti con caratteristiche TC di evolutività.
Micronodulo calcifico nel lobo superiore destro.
Strie di disventilazione nei lobi inferiori.
Trachea e bronchi principali di regolare calibro.
Presenza di alcuni linfonodi mediastinici, il maggiore di circa 15 mm, in sede pre-tracheale.
Fegato privo di lesioni focali con caratteristiche di evolutività.
Vie biliari non dilatate.
Milza, pancreas, surreni e reni nei limiti della normalità. Formazione ipodensa, di aspetto cistico,
di circa 12 mm, al polo inferiore del rene sinistro.
Piccola milza accessoria (circa 9 mm).
Non segni di dilatazione delle vie escretrici urinarie.
Presenza di alcuni piccoli linfonodi in sede paraortica (diametro inferiore al centimetro).

Potrei avere un vostro parere?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Alberto Vannelli Chirurgo generale, Colonproctologo 127 2 1
Lo scritto del referto TAC è sicuramente tranquillizzante, ad ogni buon conto lo condivida con gli oncologi che la seguono per il follow-up, così da poter discuterne insieme alle immagini

Dr. alberto vannelli
http://www.albertovannelli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.
Il 24 Novembre avrò la visita per la programmazione del follow-up con l'oncologo.
Grazie ancora e buona giornata.