Paura tumore bocca

Salve dottori sono un ragazzo di 20 anni,da venerdì sera cioè 4gg fa nella gengiva sopra il canino mi è comparsa una grossa afta che sembra che non diminuisce anzi,leggendo su internet ho visto che puó trattarsi di un tumore alla bocca,ho questa grande paura,puó essere?sembrera strano ma a 20 anni ho questa paura,grazie anticipatamente e.buona giormata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' una afta da quanto descrive e se si vuole rovinare l'esistenza continui consultare Internet sulla salute.

Coinvolga il curante che la rassicurerà sicuramente.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com