Consulto oncologico

Buonasera,
Per integrare una perizia del medico legale avrei bisogno della relazione di un oncologo .
Come reperire tale specialista ? sembra una domanda sciocca, ma non so proprio come fare
escludendo di chiamare gli ospedali , come è possibile fare ?
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,
probabilmente gli Specialisti in Oncologia del sito sono in grado di aiutarLa, per cui sposto il consulto nella relativa area.
Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]