Diossina nel piatto

Buonasera,
Vi scrivo poiché domenica sera mi sono riscaldato in forno un avanzo di fiorentina (con osso). Dopo una 20ina di minuti a poco piú di 100 gradi, poiché il forno era poco caldo, ho alzato a 200 e lasciato circa 5 min. Quando ho aperto ho visto del fumo nero, ma non ho sentito alcun odore e ho pensato che fosse la fiorentina a emetterlo.
Stasera noto che in fondo al forno c'era una piastra con il manico ricoperto di uno strato di gomma, che si é fusa e attaccata alla ghisa della piastra, e ho capito quindi da dove fosse arrivato quel fumo nero. Ovviamente io ho mangiato quella bistecca.
Volevo chiedere se é il caso di fare qualche analisi ed eventualmente sapere quali.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non faccia nulla e stia assolutamente tranquillo

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dott. Catania,
La ringrazio per la veloce e rassicurante risposta, e mi scuso per non essere riuscito a ringraziarla prima.

saluti.