Fibroadenolipoma seno

Buongiorno, volevo un 'informazione .
Ho effettuato la visita senologica come da prassi una volta all anno x un fibroadenolipoma rimasto invariato ormai da 7 anni (2.6 cm).
La mia domanda è questa: la dottoressa che mi ha visitato dice che può evolvere in qualcosa di maligno soltanto se cresce a vista d occhio ed in fretta ... ma è così? Può evolvere in qualcosa d brutto nel tempo ?
Ed è vero che a fine allattamento ( sto allattando da 14 mesi ) può anche diminuire come grandezza?

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla . Da quanto descrive questa eventualita' e' trascurabile .

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite della sua cortesia e disponibilità.
Buona serata