Tessuto patologico testa femore e pelvi con captazione mdc

volevo sapere cosa potrebbe essere tenendo conto che i gomuni marcatori tumorali sono negativi ha subito asportazione utero ovaio 5 anni fa con istologico neg e una risonanza di agosto colonna lombo sacrale non evidenziava nulla se possibile cosa si puo fare e se c'e qualche centro specifico.grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,

non si comprende bene il senso della sua richiesta.

-cosa vuol dire con istologico negativo ?

-quale è il referto degli esami strumentali ?

-quale è il quesito ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
intendevo che ha tolto utero e ovaio 5anni fa per fibroma e cisti ovarica con un istologico in cui si conferma la benignita si parla di cistoma..ora ha eseguito risonanza magnetica alle anche per forti dolori e il referto parla di tessuto patologico sulla testa del femore e muscolo da probabile secondarieta di malattia sistemica(?) volevo sapere secondo voi cosa vuol dire questo referto e come dobbiamo comportarci .la mamma ha 70 anni.grazie saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Occorre indagare sulla sede primitiva della "secondarietà".
Visita oncologica in primo luogo e l'oncologo stilerà un programma di approfondimento diagnostico.