Non ho sangue nel catarro e non ho diminuzione di peso

Salve dottore vorrei esporle il mio problema.. ho 18 anni e sono un fumatore. E più o meno una 20ina di gg che accuso dolori al petto e una tosse che all'inizio non era molto fastidiosa ora sopratutto la mattina e fastidiosissima. Sono andato dal mio curante e mi ha detto oscultandomi le spalle di non avere niente, e mi ha prescritto uno sciroppo per la tosse 'notuss' e un antibiotico per tre gg. Ho fatto rx torace metà maggio per visita biennale ed è risultato tutto nella norma. A volte quando tossisco mi fa male il petto. Secondo lei dottore può essere un tumore al polmone? Non ho sangue nel catarro e non ho diminuzione di peso, almeno così sembra.
Ho 18 anni.
Lei cosa mi dice??
Grazie ancora per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
"Ho 18 anni.
Lei cosa mi dice??"

1) Che la risposta l'ha avuta dal curante. Chiara e puntuale

2) Se non vuole complicarsi la vita e rovinare la sua esistenza la smetta di cercare sulla rete informazioni sulla salute con il risultato di, da quanto scrive, incrementare il suo gia' elevato livello di ansia.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Quindi non ho nessun tumore vero dottore?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho gia' risposto chiaramente