Un ascesso subfrenico sx mi hanno rioperato

dopo avermi diagnosticato adenok del grosso intestino t3n0m0 ho subito il primo intervento in laparoscopia poi mi hanno messo la sacca per ileostomia poi a causa di un ascesso subfrenico sx mi hanno rioperato in open ho effettuato 8 cicli di chemio con AF+5FU secondo de gramont in agosto prima di iniziare la terapia ho effettuato una tac di controllo ed è risultato tutto negativo. ora a distanza di mesi, dopo aver terminato il "calvario" non mi resta che aspettare il 27 gennaio per la tac di controllo e se tutto risultasse negativo dovrei anche effettuare la rimozione del cvc. secondo la Vostra immensa esperienza posso stare tranquillo o devo aspettarmi brutte sorprese? potrò riprendermi indietro la mia vita??? P.S. anche i markers sono risultati tutti nella norma. grazie e buone feste a tutti soprattutto a chi come me, dopo un esperienza agghiacciante, ha imparato ad apprezzare i reali valori della vita.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Ecco ... impari oltre ad apprezzare i reali valori della vita a vivere alla giornata.

Non si ponga domande che già sà che potrà ottenere risposte solo dopo gli esami di diagnostica e soprattutto tra un controllo ed un'altro si distragga e riprenda la sua normale vita.

Ricambio doppiamente gli auguri

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)