Capezzoli dolenti

Buongiorno dottori volevo chiedervi un'informazione ha due settimane che faccio un lavoro molto fisico(trasporti) ieri mi sono accorto che il capezzolo sinistro mi fa male se lo tocco sento la ghiandola ingrossata come se ci fosse una pallina all'interno oggi anche il destro mi da fastidio ed entrambi i capezzoli sono in erezione procurandomi fastidio. Può essere lo sforzo fisico o il sudore? Ieri ho messo una felpa senza maglietta di sotto quindi può essere il tessuto stesso? Qualche volta questa cosa mi capita ho ne destro o nel sinistro ma poi sparisce è normale? Grazie a tutti anticipatamente. Dimenticavo l'altra appena ho tolto la maglietta avevo il torace pieno di bollicine rosse che nel giro di 2 giorni sono spariti ho chiesto al medico di famiglia e mi ha detto che è stato dovuto al sudore, mi ha prescritto delle compresse Robilas ma non ho preso nessuna compressa perchè il problema dopo 2 giorni era sparito da premettere che mi depilo spesso.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si puo' essere (sforzo+sudore).
Per una diagnosi ovviamente occorre una visita.
Nulla comunque di preoccupante

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie mille dottore