Un tumore all'encefalo

Ho un fastidio quotidiano al lato sinistro della testa da circa una settimana e mi viene perlopiù quando sto seduto per esempio a scuola ma dopo un po va via e non sento niente per il resto del giorno.
Ho paura si tratti di un tumore all'encefalo
Vi prego di spiegarmi questi sintomi perché mi sto iniziando a preoccupare!
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ma quale tumore al cervello !
Riposti la sua richiesta con maggiori dettagli in area NEUROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com