Come devo curarmi?

Gentili Dottori,
ho 45 anni e son stato operato per un ka alla prostata con nerve sparing parziale, provocandomi una impotenza parziale. Attraverso il cialis mi ha aiutato. Siccome i miei rapporti sono massimo di 3 al mese, non prendo il cialis sempre o lo prendo all'occasione. Sono stato da diversi andrologi e ognuno ha una sua opinione.Chi mi dice di prenderlo all'occasione chi 3 volte alla settimana 10 mg visto che li passa la mutua, chi mi ha dato un altro prodotto. Quello che vorrei chiedervi e un chiarimento in merito. Poi come posso migliorare la qualità dell'orgasmo in quanto non uscendo più lo sperma si è ridotta molto la qualità orgasmica.Grazie
Ps
tumore gleason 3+3 seguo solo il psa ogni 6 mesi.Al mmento tutto ok
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Prenda farmaci al bisogno, i risultati sono migliori. La qualità orgasmica non è migliorabile.