Blocco branca sinistra

Buonasera gentilissimi Dottori,
vorrei chiedervi un parere per un problema che riguarda mia madre. Un po' di anni fa, le è stato diagnosticato un blocco di branca sinistra, ma ha solamente questo problema, in quanto durante le visite cardiologiche effettuate negli anni, non è stato riscontrato nessun altro problema al cuore.
Detto questo, vorrei chiedervi se un blocco di branca sinistra (in una persona che non ha alcun altro tipo di problema al cuore) può incidere negativamente sulla qualità e sulla quantità di vita.
Grazie mille.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No non incide ne sulla qualità ne’ sull’amore quantita di vita di per se.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso