Esito ospedale

Buongiorno cosa significa non masse pulsanti in addome mi e stsata fatta anche una eco dicendo cke non ce niente non mi hanno dato le foto da portare al medico graxie ho molta paura ho sempre dolori al fianco destro se ci fosse un tumore al fegato si sente con la palpazione.grazie ancora
[#1]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Gentile utente,
evidentemente nella richiesta dell'ecografia è stato posto il quesito relativo alla eventuale presenza di aneurismi. Per fortuna non sono stati riscontrati.
Cordiali Saluti

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia
Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio - Catanzaro

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Buomgiorno non significa cke non ci sono masse tumorali con la palpazione addome si puo rilevare qualcosa di Anomalo.grazie mi hanno dimesso ma continuo ad avere dolori al fianco destro
[#3]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
La mia risposta è relativa al quesito sul referto ecografico.
Chiaramente solo con la visita di persona si può avere una idea dei problemi presenti e richiedere eventuali esami che siano indicati.
Visto che lei riferisce dolori persistenti merita ulteriori esami, considerando che le cause di dolori addominali comprendono numerosissime possibili patologie, di cui molte non neoplastiche.
Riprenda il discorso col suo medico di famiglia per aprire un ulteriore iter
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Buongiorno mi hanno fatto eco addome senza darmi le foto mi hanno scritto addometrattabile non dolente non masse pulsanti peristalsi regolare grazie cosa vuol dire.gtazie
[#5]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Vuol dire che, per quello che può evidenziarsi con la visita ed ecografia, non ci sono masse palpabili, neppure pulsanti (aneurismi), non ci sono reazioni alla palpazione come accade in caso di patologie acute (addome trattabile) e l'intestino si muove regolarmente (peristalsi).
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie me se c era un tumore si sente con la palpazione dell addome l
[#7]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Buongiorno ma all ospedale se c era qualcosa avrebbero visto
Grazie
[#8]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
La prego ma se ci fosse stata una massa tumorale si sarebbe vista
[#9]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Buonasera
Le masse addominali anomale si sentono con la palpazione grszie.
[#10]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Buon giorno cosa vuol dire blumbeerg murphy giordano negativi
Grazie
[#11]
Gentilezza utente
la invitiamo a leggere attentamente le linee guida del sito

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it