Una rivista femminile che e'

Sono stata da poco operata da tumore al seno e molto recentemente ho letto su una rivista femminile che e' in sperimentazione a milano una diagnosi per prevenire papilloma virus responsabile del tumore all'utero oggi riscontrabile solo con il pap test.e solo quando la malattia e' gia' in atto.
potro fare questo test anche a torino tra breve? ne sapete qualcosa di piu'??
ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Le conviene rivolegrsi ai reparti di oncologia o di ginecologia oncologica della sua città.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)