Linfonodo del collo gonfio e possibili problemi tumorali

Buongiorno cari dottori,
sono una ragazza di 19 anni e da due mesi o poco più ho un linfonodo del collo ingrossato e gonfio, non dolorante.
Da qualche tempo soffro anche di stanchezza, ho diversi dolori alle ossa, sudo parecchio la notte ed ho problemi di memoria.
Ora mi chiedevo se potessero esserci probabilità che quel linfonodo e questi sintomi siano associati a qualche tipo di tumore.
Specifico che ho anche la tiroidite cronica di Hashimoto.
Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Licia Pollara Radioterapista 1
Salve, come prima cosa consiglierei una ecografia del collo bilaterale e delle regioni sovraclaveari. Cordiali saluti

Dr.ssa licia pollara