Nodulo

Salve due anni fa ho avvertito un dolore dietro il capezzolo sx e toccando ho notato un nodulo .Ho fatto ago aspirato ed è risultato avere "piccoli aggregati di cellule duttali marcatamente iperplastiche e nuerosi stralci stromali su fondo amorfo cat C3".
A distanza di due anni ho lo stesso problema che al tatto risulta doloroso ed anche più grande rispetto a prima lei pensa che debba preoccuparmi .......
Grazie Dott
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
C3 vuol dire dubbio, probabilmente benigno.
Dovrebbe allegare i referti della mammografia ed ecografia

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com