Approposito di tumori.

vorrei sapere ho un tumore ma non dimagrisco ansi ho sempre appetito, potrebbero aver sbagliato nel diagnosticarlo visto che tutti dicono che quando si ha un tumore si perde peso, vi ringrazio tutti Luigi.
[#1]
Prof. Claudio Verusio Oncologo 17
Non è sempre vero, dipende dal tipo di tumore e dal suo stadio

Claudio Verusio

[#2]
dopo
Utente
Mia moglie prende delle pillole di cortisone per un problema all'occhio una da 0.5 tutte le mattine, il prossimo venerdi dovra operarsi per un tumore all'utero, volevo sapere se puo prendere il cortisone normalmente fino al giorno dell'operazione, o deve interromperla se si quanti giorni prima e bene interromperla. vi ringrazio di cuore tutti per l'aiuto che ci date.