Un tumore al seno della grandezza non inferiore ai 2 cm

Mia zia ha avuto, 4 anni fa, un tumore al seno della grandezza non inferiore ai 2 cm.Poichè esteso, le è stato esportato l'intero seno;l'operazione è stata seguita da chemio e radio terapia.Durante gli anni l'andamento dei marcatori tumorali è stato altalenante e nonostante le varie pet e risonanze non è stata localizzata la zona contaminata.Solo lo scorso Dicembre è stato diagnosticato un calcinoma all'osso sacro,per cui si sta intervenendo con un ulteriore chemio.
La mia domanda è, quante sono le possibilità di guarigione in questi casi, o quanti sono gli anni di sopravvivenza stimati?

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe trascrivere più dettagli sul tumore primitivo
e sul secondarismo osseo e sul tipo di terapia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com