Paura cancro

Salve dottori sono un ragazzo di 22 anni, da ieri nell'orecchio sx dentro sento come dei colpetti, nel suo interno ogni tanto sento 3-4 colpetti, soprattutto dopo che mi sono mosso e poi mi fermo lì sento,non ho dolore solo questi colpetti, leggendo su internet ho letto che può trattarsi di un cancro al cervello, é possibile? Grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Terza richiesta in tre mesi per paura di un cancro (sempre in sede diversa!) per dei banali doloretti.

Le consiglio una cosa: non guardi più su internet i sintomi delle malattie. Se ha un disturbo, ne parli col suo medico!

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)