Pallina attaccata al lobo

Salve. Da un paio di mesi circa ho notato di avere una piccola pallina, dal diametro di massimo 5mm, attaccata sotto il lobo dell’orecchio.
Al tatto non fa male, anche se alcune volte sento un lieve dolore, e adesso sembra meno marcata rispetto alla prima volta che l’ho sentita. Non è arrossata.
Inoltre, toccandola, si sente che è collegata ad un capillare sempre sul lobo.
Essendo una persona abbastanza ansiosa, vorrei avere un parere da uno specialista. In caso noterò qualche cambiamento, ingrossamento o cose del genere, andrò a fare qualche visita.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'e' bisogno dello specialista in quella sede sono frequenti le cisti sebacee ed e' sufficiente chiedere una conferma tramite una visita del curante.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, in caso le farò sapere.