Macchia nera

salve, a mia mammma e uscita una macchia nera scura e assimmetrica sotto il piede...di cosa potrebbe trattarsi???? grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

innanzitutto direi di non allarmarsi! Anche in età adulta possono comparire delle formazioni benigne della cute. Direi che la cosa da fare è comunque di rivolgersi ad un Collega dermatologo per una visita clinica. Le formazioni della cute vanno senza dubbio viste per poter dare un parere ed è impossibile fornirlo via internet.

Raccomandando tranquillità porgo cordialissimi saluti

Dr. Carlo Pastore

https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Concordo sulla opportunità di una visita Dermatologica
e non oncologica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#3]
Oncologo, Medico legale attivo dal 2006 al 2008
Oncologo, Medico legale
Concordo con il DOTT. PASTORE
circa la difficolta' di fare diagnosi esaustiva senza un videat ispettivo che solo puo' validare le nostre supposizioni.
Dalla descrizione potrebbe trattarsi di un banale neo nevocitico, quindi benigno che spesso precidilige aree del corpo le piu' insolite per le capacita' di mimesi morfologica oppure una macchia solare.
Comunque rimango dell' idea che e' necessaria una visita dermatologica accurata piu' che un consulto oncologico.

DOTT.VIRGINIA A.CIROLLA
[#4]
Oncologo, Medico legale attivo dal 2006 al 2008
Oncologo, Medico legale
Concordo con il DOTT. PASTORE
circa la difficolta' di fare diagnosi esaustiva senza un videat ispettivo che solo puo' validare le nostre supposizioni.
Dalla descrizione potrebbe trattarsi di un banale neo nevocitico, quindi benigno che spesso predilige aree del corpo le piu' insolite per le capacita' di mimesi morfologica oppure una macchia solare.
Comunque rimango dell' idea che e' necessaria una visita dermatologica accurata piu' che un consulto oncologico.

DOTT.VIRGINIA A.CIROLLA