Fibroma,tumore

Salve, sono una ragazza di 31 anni e durante una visita ginecologica ho scoperto di avere un fibroma all'utero. Ho fatto tutte le analisi e una tac dell'addome superiore e inferiore che hanno confermato la diagnosi.
Oggi però ho trovato del sangue nelle feci.
I valori delle analisi sono i seguneti (quelli fori norma):
globuli rossi 3,87
emoglobina 11,20
ematocrito 33,30
urobilinogeno 2
peso specifico 1.031
quelli dei test tumorali sono;
CEA 1,15
CA125 5,56
Da premettere che credo di avere anche un pò di emorroidi ma che non ho ancora fatto una visita specifica.
Resto in attesa di una vostra risposta e un vostro consiglio.
Grazie
[#1]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Come Lei già ha premesso, potrebbe essere solo un problema di emorroidi, tuttavia è indispensabile che si faccia visitare.
Cordiali saluti

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia
Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio - Catanzaro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Se è possibile le faccio solo un'altra domanda.:
i valori dei test tumorali sono buoni? A livello uterino mi opererò a inizio marzo in quanto nel fibroma si sono create delle "aree ipodense in rapporto a fenomeni colliquativi". Fegato, vie biliari, colecisti, pancreas, milza e surreni sono tutti nei limiti così come non risulta nulla in sede lomboartica (questo è quanto riportato nel risultato della tac-con contrasto).
Capisco che si tratta di un consulto generico e puramente indicativo quindi se non può rispondere non ci sono problemi, grazie ancora e cordiali saluti anche a Lei.
[#3]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Può stare tranquilla. I valori degli esami che ha indicato non sono rilevanti.
Affronti con tranquillità l'intervento.
Saluti