Carcinoma mammario infiltrante

Buongiorno a seguito di una agopsia mammella mi hanno riscontrato carcinoma mammario infiltrante. Sto eseguendo una serie di esami approfonditi e ho fatto una risonanza mammaria bilaterale senza e con MDC.
Il risultato e' il seguente :

Al preliminare esame diretto lieve ectasia duttale e cisti liquide bilaterali.
Nelle immagini sottratte si documenta a destra in sede retroareolare, terzo anteriore, massa con margini irregolari ed enhancement disomogeneo di mm 17, riferibile alla lesione indice - distanza dal CAC 21 mm - si rileva anche massa ovalare di mm 6.0 e nel QCINF, terzo intermedio, a millimetrico focus, da rivedere con second look ecografico.
A sinistra al QIE, terzo intermedio, massa irregolare di mm 8.0, anch'essa da rivedere con second look.
Non linfoadenopatie ascellari.

Mi sa dare qualche spiegazione piu' dettagliata ? Non riesco a capire il risultato esame.
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le rispondero' senz'altro ma dovrebbe con il copia incolla ripostare la sua storia e la sua chiara richiesta di consulto

Su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-6287.html

Perche' nel suo caso per comprendere meglio la mia replica potrebbe essere necessario che io alleghi (qui non e' consentito) alcune immagini.

la pagina, che le ho allegato (Blog Ragazze Fuori di Seno) si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti (obbligatorio) per favore con un nome, Obbligatorio presentarsi con un nome e mi raccomando due volte
(ovviamente va bene anche un nome di fantasia se ci tiene alla privacy).
.
SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO

Trascriva il referto (riassunto) anche della mammografia e riporti la sua eta'

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com