decapeptyl 11 25

Buongiorno sono in terapia da 9 anni con Tamoxifene 20 mg e Decapeptyl 11. 25 è possibile per una volta anticipare iniezione di 10 giorni? Puo succedere qualcosa? Scusate ma la mia oncologa è in ferie e anche il mio medico curante. Grazie Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Paradossalmente e' vietatissimo interferire con prescrizioni di altri colleghi a distanza senza una visita.

Se pero' con il copia incolla riposta su (Blog Ragazze Fuori di seno)

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-7526.html

sentira' il parere delle RFS che praticano la stessa terapia e si sono trovate in situazioni analoghe alla sua

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei commenti
e in fondo all'ultima pagina si apre una finestra dove puo' postare il copia incolla.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com