Ho bisogno di un oncologo

Buonasera. Scrivo qui per un'altra consulenza.. . Abbiamo scoperto che mia madre ha un cancro al seno metastatico quindi quarto stadio, l'abbiamo scoperto in 15 giorni che si è resa conto del nodulo. Abbiamo fatto tutto, agoaspirato ascellare, agoaspirato del seno, biopsia, rm del seno, pet total body.. . Al momento l'unica cosa che manca la risposta è solo il citologico, l'abbiamo fatto ieri!
Comunque so che dopo il citologico diranno come agire e con quale chemio mirare, ma sono molto spaventata, perché i dottori e più di uno non ci hanno dato buone speranze, la pet ha evidenziato, che ha metastasi al fegato, alla colonna vertebrale, al cranio e soprattutto all anca sinistra, che è quella che più preoccupa ai dottori! Ora la mia domanda è secondo voi anche senza risposta della biopsia, veramente è così grave la situazione? Per favore qualcuno mi risponda dio ve ne sarà grato!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non appena avra' il quadro completo

Le rispondero' senz'altro ma per comprendere la mia replica potrebbe essere necessario da parte mia inserire delle immagini (qui non e' possibile) e dovrebbe ripostare con il copia incolla tutta la storia su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-7491.html#msg115029

Nel blog ci sono diverse pazienti che sono vive e vegete e con qualita' della vita normale nonostante le metastasi , molte delle quali sono in remissione completa

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei commenti
e in fondo all'ultima pagina si apre una finestra dove puo' postare il copia incolla.

Ripeta l'eta' e specifichi se ha una storia familiare di tumore al seno o all'ovaio.

Mi raccomando, anzi mi raccomando due volte, deve presentarsi con un nome anche se di fantasia.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com