Metastasi ossea

Salve dottori, mia madre nel 2017 ha avuto un tumore maligno all'utero risolto con asportazione dello stesso e radioterapia. Ogni anno fa una TAC completa con contrasto all'addome.. . nel 2018 non hanno rilevato possibili metastasi.. . nel 2019 anche, ma c'è stato solo un piccolo cambiamento infatti l'esame dice: " aspetto marcatamente sclerotico della sinfisi pubica, soprattutto a destra; tale reperto appare più evidente rispetto al precedente controllo e si segnala sempre a destra millimetrica area di osteorarefazione non precedentemente evidente; si consiglia approfondimento scintigrafico. " Il suo medico ha detto che potrebbe essere artrosi ma non essendo sicuro le ha fatto fare comunque la scintigrafia.. . secondo voi cosa potrebbe essere?. . . grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho risposto nel blog

Ragazze Fuori di Seno

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta