Ansiaaa

chi sviluppa lipomi ha più probabilità di sviluppare tumori maligni?
ho tanta paura, mi escono da anni. . .
poi ho da mesi dei linfonodi gonfi, ma si sentono solo con alcune manovre, sono molto meno di 1cm
ringrazio tutti in anticipo in casa di risposta
cordialmente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non c''e' alcun rischio maggiore di sviluppare tumori

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
grazie mille dr. catania mi ha tranquillizzato molto. la stimo davvero tanto.